Citazione Originariamente Scritto da Silent
Bel componimento Vieri, per quel poco che ho capito mi è piaciuto molto, a riprova forse del fatto che ciò che non conosciamo ci attrae
P.s. Oggi niente allenamento, portare un divano in due dal settimo piano al garage è già un buon esercizio fisico....
Sono quei "lavori" Silent, che danno un senso ai nostri allenamenti. Un aspirante Bbuilder (posto che di Bbuilder fatti e finiti, c'è n'è pochi) si trova quanto meno a suo agio, quando si tratta di impostare lavori di facchinaggio. Ho partecipato al mio trasloco alcuni anni or sono, e con due baldi giovani dell'impresa, abbiamo fatto svolazzare armadi e credenze in legno massiccio, che è stato un piacere. Dolori muscolari successivi?..Peggio del più duro W/O!!
Anche tu, male che vada, hai un lavoro di riserva

A proposito, grazie per l'apprezzamento "poetico". La comprensione pur importante, è sempre relativa. Contano molto i suoni, i ritmi e l'impressione che un testo ti può dare. //

Giornata pesante anche per me ieri. Sempre al lavoro per la forza e alla panca sono riuscito a metterci un paio di chili in più nelle serie al 95% a due reps.
Stessa cosa sono riuscito a fare nel curl bicipiti, aggiungendo un solo chilo però. Quando vado verso il massimale sento spesso "friggere" i tendini. Questa volta invece le sensazioni erano buone, sentivo soprattutto l'impegno muscolare, la cosa migliore. Piccoli passi ma sempre avanti.