Kel, ti ringrazio tantissimo di queste parole e posso dire con certezza di essere STRAcontento di essere venuto. Non ho sbagliato a prendere questa decisione.
La levataccia, i viaggi in macchina o in aereo, lo stress, tutto questo è già passato, resta invece il ricordo dell'esperienza.

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
ho parlato poco fa con quel mio amico che ho incontrato lì alla gara, (sai quello che non vedevo da 20 anni e ho trovato lì per caso?), mi ha detto che appena ha le foto ufficiali, con particolare attenzione alle TUE (si ricorda chi sei), me le fa avere, e io te le giro.
Grazie mille. Magari chiedigli se vuole restare in contatto anche con me, fa sempre piacere conoscere nuove e belle persone.

credo che il motivo del mio errore sia da legare, ancora una volta, all'emozione. Non l'emozione della gara, quello ho scoperto che in fin dei conti non mi disturba tantissimo, nel senso che non è che sento addosso gli occhi del pubblico o cose del genere, perchè comunque io ho gli occhi sul bilanciere e basta, la cosa è tra me e lui e basta, non è un problema la gente che c'è intorno. Però l'emozione del peso massimale sì, ecco, quella mi prende anche in allenamento : quella consapevolezza che ho già conosciuto e di cui ho già parlato e che mi ha già fregato. Tu invece non ti sei fatto fregare da questa cosa pur essendo emotivo come me: hai fatto ben DUE nuovi massimali in gara!!
Devo dire che ho scoperto che vale anche per me. Contrariamente a quanto credevo, non è stato un problema essere osservato. Strano, ma è così. E anche a me viene sempre l'emozione del massimale in allenamento.

Comunque sportivamente sono contento della mia scelta. Nel senso che avevo dichiarato prima della gara che avrei voluto fare 120 , 130 e 140 e , PROBABILMENTE li avrei fatti - probabilmente avrei fatto anche 145 da come ho sentito bene le prime 2 (dico probabilmente perchè la storia non si fa col senno di poi coi "se" e coi "ma" , vabbè però questa è la mia sensazione) solo che poi mi son detto che non aveva alcun senso fare il matto e dare il meglio di me e sfidare me stesso AD OGNI ALLENAMENTO (o quasi) per poi risparmiarsi proprio alla gara!

Che senso avrebbe avuto???

Il senso vero era dare il tutto per tutto e puntare NON al 140 (massimale recente) , NON al 150 (vecchio massimale) ma puntare al NUOVO MASSIMALE !

Son convinto che se avessi fatto valida una 140 o una 145 non mi sarei sentito in qualche modo "a posto con la coscienza".

Son contento invece di averci provato. Io sono fatto così. Sono uno che ci prova.
Hai fatto benissimo! Devi fare quello che davvero desideri.

E a tal proposito Morgante devo dirti grazie anche per avermi fatto non solo da compagno di squadra ma anche da preparatore in particolar modo durante il riscaldamento.

Non so se l'avevi mai fatto con qualcun altro ma io in quel momento ti percepivo un po' come il mio coach e tra l'altro ti veniva benissimo non avevo mai avuto un coach dal vivo ahah è stato bellissimo, grazie delle dritte e dei consigli (un'altra cosa che mi era mancata l'altra volta era appunto un riscaldamento sensato) e grazie del supporto. E grazie per esser venuto, il fatto che Romulano abbia preso macchina, aereo e 2 giorni di ferie ha messo un po' in secondo piano la tua levataccia ahaha ma la lavataccia per venire ed essere dei nostri l'hai fatta anche te!
È vero, avevo dimenticato questo fatto! Chiedo scusa. Ringrazio anch'io tantissimo Morgante per l'aiuto effettivo ed efficace che ci ha dato durante il riscaldamento (ma non soltanto).

ecco le mie alzate, la terza (quella fallita) io non ce l'ho.
Eccola: