Uhm più che nella sezione integratori avresti dovuto postare nella sezione doping mi sa...
Purtroppo non ti posso aiutare, visto che ormai la stragrande maggioranza dei succitati che gira è falso, all'inizio erano falsi 1 su 10 ora staremo a 9 su 10 o giù di lì. Ho visto coi miei occhi (non fraintendete, in ospedale) delle confezioni di deca della Organon quasi tutte perfettamente uguali tra di loro, apprendendo poi che erano tutte e tre delle contraffazioni; l'unico modo x avere la sicurezza totale immagino sia comprare i prodotti sempre nello stesso luogo (ma anche così non si è certi della provenienza, visto che magari un mese glieli passa una farmacia messicana e un mese una greca, e quello dopo ancora un bel fake thai), oppure fermo restando di comprarli sempre nello stesso posto o dalla stessa persona di farli analizzare (in tal caso preparati a sborsare un 400/500 euro x analizzare una fialetta in un laboratorio privato...tra l'altro se è d'importazione quindi illegale devi averne SOLO una fialetta x socpi di ricerca altrimenti sei perseguibile).
Il meno facilmente contraffabile a livello di winstrol dovrebbe essere il depot della zambon credo, per via della particolare fattura della scatolina e della fiala...ma sono solo osservazioni empiriche che faccio solamente avendo visto tali prodotti. Non ho mai provato quindi non saprei, magari uno + esperto di me ti dirà che il win della zambon è falsificato a tromba