ti dico come la vedo io,nei primi anni andavo nel panico quando dovevo andare in vacanza proprio per le stesse paure che avevi te.
Poi ho visto con gli anni che è solo uno stress in più.Quando sei li divertiti e non pensare alla dieta,una ricarica mentale ti farà bene e sicuramente quando tornerai sarai più entusiasta di allenarti di prima.
Ricordati anche una cosa(magari non è questo il tuo caso visto che penso tu andrai al mare e vivrai la notte anche,quindi senza lunghe camminate),quando vai a visitare delle città o posti particolari camminerai quasi sicuramente di più che nella vita di tutti i giorni. Questo ti porta ad un maggior consumo calorico. Quindi se ti concedi anche un pò di cibo spazzatura non temere.Io ero arrivato ad un punto a settembre 2017 dopo essere stato 11 giorni in america e dove non ho seguito minimamente la dieta,ad essere addirittura più tirato i primi giorni. Quindi consiglio davvero che ti do con il cuore va e divertiti,che le ferie durano poco purtroppo. E come dici te 7 giorni su 365 totali non sono niente.