Originally posted by jim
No Alex quello che ti ha detto quel medico e vero in effetti l'ormone della crescita ha dato buoni frutti alle case farmaceutiche ma non dimentichiamo che ha molti più applicativi rispetto a Deca winstrol ecc. Per l'eritropoietina mi sembra più strano in ogni caso non ho informazioni a riguardo.Le case famaceutiche hanno poco interesse per gli steroidi perchè in ogni caso l'uso della maggior parte di essi e limitato e comunque sono illegali quindi poco remunerativi,quando e stata l'ultima volta che hai visto un nuovo steroide in commercio??? se fossero state intressate stai pur certo che ci sarebbe stata una forte evoluzione di questa categoria di farmaci.
sai il guadagnarci senza dover riinvestire in ricerche ecc mi sembrava allettante per le case, in ogni caso b.b. e agonisti in genere non possono farne a meno e se non c'e sviluppo non e che possano decidere diversamente, percio il cliente resta
vado a tentativi sai non e che sappia in realta cio che accade ad alte sfere solo che mi sembra strano che spacciatori possano avere migliaia di fiale (milioni) per vie traverse sono comion che escono dai laboratori, e non credoche li si possa nascondere percio un minimo di complicita all'interno credevo ci fosse.
fai solo il conto che nel b.b. e in italia ci sono almeno 4 federazioni di qulle che contano poi ci sono piccoli gruppetti insignificanti....e che queste federazioni organizzanon le gare principali in primavera che culminano con i nazionali ma anticipati da qualificazioni interregionale provinciali ecc. agl'italiani arrivano piu di 150 atleti che sono gia stati scremati dalle gare precedenti dove se ne sono alternati altrettanti divisi in tre nord, centro e sud Italia, poi i regianali e il resto e questo solo in una federazione se tieni conto che ogni atleta dovrebbe avere a disposizione un numero superirore a 50 fialette?
di media? sonon stato generoso cmq tenendo coto che in quel periocdo ci sono anche le gare di ciclismo e che un medico dei ciclisti una volta in tv ha detto che un porf spende come minimo 20 milioni per un giro d'italia e che i concorrenti al giro d'italia sono parecchi, senza contare poi che allo stesso tempo ci sono i dilettanti e insomma a che ritmo lavolrano sti laboratori? solo in quel periodo?
e ripeto le mie sono solo supposizioni ma come cavolo si fanno a nascondere queste uscite.
che fa uno dice porto un po di fialette al gemelli di Roma e poi prende il raccordo anulare eeeeeeeeeeee
grazie cominque delle risposte che come sai gia tengo senzaltro piu in considerazione delle mie supposizioni infondate.
ichiban
*****************************"
Segnalibri