scusa, hai ragione, ma ero di fretta

[QUOTE=naoto]Ciao a tutti,
volevo un consiglio sulla mia dieta.
Sono alto 1.78 e peso 78 kg. Sto cercando di mettere sù un po' di massa allenandomi con il BII 2 per week.
Questa è la mia dieta:

COLAZIONE:
9 albumi + 2 fette grandi integrali con burro d'arachidi e miele;

9 albumi sono tantini, dovrebbero essere + di 40gr (anche 50gr ) di pro, poi dipende anche dalle dimensioni delle uova.
evidentemente sono troppissime, visto che nn riuscirai ad utilizzarle tutte (si dice che max si riesca ad utilizzare 30gr di pro a pasto) ed il resto diventerà grasso.

SPUNTINO:
300 ml latte + 20 gr pro 90% + 1 mela;

gia hai messo 40grammi (io credo di +) di proteine, credi di avere bisogno di altri 30 grammi??

PRANZO:
100-120 gr riso + 150 gr tonno al naturale + insalata con 1 cucchiaio d'olio;

altri 30gr di proteine...siamo a 100

SPUNTINO:
come il precedente con in + 1 fetta di pane integrale tostato con burro d'arachidi e miele;

allora sono altri 30grammi di pro (siamo a 130)...inoltre tu invece di diminuire i carboidrati e calorie avvicinandoti a fine giornata li aumenti..
aggiungendo anche grassi (che sono buoni, ma sono da sommare a quelli del latte, cioè, io nn so che metabolismo tu abbia, ma dubito ti servano tutti questi grassi)

CENA:
100 gr riso + 180 gr pollo + insalatona + 1 cucchiaio d'olio;

hmm altri 30gr (o poco +.....siamo a 160) altri grassi, altri carbo, altre calorie

SPUNTINO:
200 gr fiocchi di latte + 1 mela + 12 noccioline.

altri 30grammi di pro (190gr)...circa 8 grammi di grassi e altri carbo

a meno che tu nn pesi 100kg con una percentuale di grasso del 5%
queste sono + di 2grammi di pro x kilo di massa magra.
io ne mangio la metà (e peso quanto te), nn credo proprio il tuo corpo ne abbia bisogno, a meno che tu nn sia dopato, oppure che tu faccia una dieta bassa di carboidrati (cosa che evidentemente nn fai)
stessa cosa x i grassi.
troppe calorie (a mio parere)