Buonasera a tutti.
Anche oggi non ho resistito e sono andato in palestra. Sesta volta nella settimana... domani mi alleno a casa?

Niente stacchi, anche perché ho ancora un indolenzimento tra schiena e gluteo sinistro. Niente squat, ne ho fatti a sufficienza nella settimana, incluso ieri.
- panca progressiva, 5r x 6s all'80% (82 kg). Assistito nell'ultima serie, mi hanno aiutato un po' all'ultima ripetizione.
Ho provato a fare tricipiti ai cavi, ma non mi piaceva come li sentivo, anche nel french press. Le dip alle parallele le avevo già fatte pochi giorni fa, alla fine ho scelto:
- panca a presa stretta, carico a salire e poi 2 o 3 serie di 5 ripetizioni con 70 kg. Ultima ripetizione non ce la facevo.
Oggi i tricipiti li ho sentiti deboli. O forse era perché avevo appena fatto la panca?
- polpacci seduto, 4s x 20r con 40 kg, fermo 2" su e 2" giù, 15" contrazione isometrica alla fine, 1' recupero. Anche oggi duri e con un paio di pause alla terza e quarta serie, ma fatti tutti.
- 10 minuti di cyclette.
La palestra chiudeva prima oggi, quindi niente addominali.
Sono un po' stanco, ma non escludo del tutto di poter fare polpacci o addominali in casa. Ma non prometto nulla...