ciao a tutti! ...è domenica pomeriggio e dando un'occhiata a questo forum ho pensato di lasciare anche io due righe... o poco più ... vediamo da dove cominciare... sinceramente mi è venuta voglia di scrivere questo post perchè ho da poco iniziato un'attività un pò più costante in palestra, sono quasi 3 mesi ...e questo per me è già un risultato visto che sono alquanto pigro! ma alla soglia dei 24 anni mi rendevo conto che un miglioramento estetico del mio fisico non mi avrebbe fatto di certo male, si direi che lo faccio soprattutto per una questione oggettiva... forse è una motivazione un pò scarna, ma a me mi stà portando avanti! Ora ci stò provando anche gusto ad andare in pal, e quando devo saltare mi dispiace pure! ...visto che non mi conoscete vi assicuro che per me è una cosa proprio nuova! :P così il mio racconto o diario come vi va di chiamarlo è soprattutto per avere un appoggio in più in questa mia nuova avventura... vediamo ora dovrei postarvi qualche dato concreto... sono alto 173 cm e peso circa 60 km, ho un fisco proporzionato ed è per questo che snobbavo un pò la palestra...ma la voglia di diventare un pò più grosso e con qualche bel muscoletto ha preso il sopravvento sulla mia indomita pigrizia! dalla fine di agosto vado in pal 3 volte a settimana (per circa 1ora e 30min) , facendo la classica scheda per gruppo muscolare: due giorni arti superiori e 1 gambe. Il giorno delle gambe faccio anche un corso di body-ballance, più per divertimento che altro anche se fa venire degli addominali non male! ora che conosco un pò di gente in pal aumenta anche la motivazione perchè mi aiutano e mi spronano ad aumentare sempre più i pesi (nel limite del fattibile) ... qualche dubbio l'ho sull'alimentazione perchè andando ancora all'università non so bene come alimentarmi per prendere massa e cmq avere un alimentazione corretta per lo studio e così via... (i vostri consigli sono tutti ben accetti!) ... ho iniziato questo diario scrivendo un pò a random i miei pensieri... di questi messaggi forse ce ne saranno molti altri, e quindi spero di non avervi annoiato troppo nella lettura! hehehe! appena riesco scriverò quacosa di più presciso cmq anche voi scrivetemi se volete sapere qualcosa o se avete consigli! di domande e cuiosità un baby builder ne ha sempre tante!
buona serata a tutti!