Pedalando in velocità nel centro del giardino, fermo sui piantoni della spinbike, penso che vorrei nella sezione diarii, il riapparire di Kurt, Lorenzo, Corvette, ironwoman etc. per una giusta alternanza nell'indice del forum che da ieri ristagna un po'.
Non so come vadano gli altri ma sono rattristato dopo la lettura del grido d'aiuto di ironwoman che rischia di perdere il lavoro e cerca alternative. Non posso aiutarti e mi spiace davvero!
Pedalo ancora in regolarità, mentre penso al mondo di ragazzi che qui scrivono dagli angoli d'Italia ed io con loro. Siamo tesi nei nostri ragionamenti, negli obiettivi da raggiungere con dure sessioni di pesi e intanto la vita, lo studio, il lavoro, corrono dietro tutto questo. Ognuno per se e dio per tutti.
A momenti sembriamo una comunità di buontemponi, e un momento dopo è tutto in dissolvenza, stile cinema. Riapriamo gli occhi, e troviamo la forza nella nostra disciplina, quella che ci spinge a programmare, a non sgarrare, insieme o soli, poche certezze ma domani sara un altro workout. La routine è il punto fermo, insieme agli affetti in carne ed ossa e agli amici di bbhompage