Non fate le signorine che vi manco però
Comunque tra cambio di telefono e un po' di lavoro, non mi connetto molto, un po' anche per pigrizia lo ammetto, ma di solito quando stacco penso solo a magnare e cazzeggiare un po'.
Comunque non ho battuto la fiacca in questi giorni, S ono riuscito ad allenarmi mercoledì e venerdì. Ho fatto i 3 bio tutte e 2 le sedute + un po' di lento, ma purtroppo avendo poco tempo mi sono limitato all'essenziale.
E quindi niente video, niente progressioni, ho fatto dei semplici 5x5 (8x3 nello stacco) con un carico agevole.
Settimana prossima sarà ancora un po' sballata e la palestra sarà aperta solo venerdì, quindi ricomincerò seriamente non questo lunedì, ma il prossimo. Farò 1-2 settimane di condizionamento per riprendere la forma e confidenza per bene con i pesi, e intanto penserò al prossimo piano di allenamento.
Che altro... forse dimentico qualcosa ma è tardi e sono stanco, comunque tornerò ad essere più attivo non appena finirà la settimana di ferragosto, così avrò tempo, intanto, di organizzarmi per bene.
P.S Doc, caso vuole (non ricordo se l'ho già detto) che stia lavorando in un ristorante giappo-cinese? Che sia solo un caso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri