Citazione Originariamente Scritto da mau
adesso non venire a dirmi che non hai manoscritti nel cassetto e che non hai rotto le balle a tutte le case editrici dell' universo perchè ormai non ci crederebbe più nessuno ; lo si capisce dall' afflato poetico e dalla poesia per le girls che hai messo giorni fa
p.s. ma x caso vi siete imparati a memoria i vostri film preferiti ?
Dai mau, brontolone che non sei altro! Come dice Alex, quello di Blade Runner, è un tormentone e nulla più.
Però ti devo disilludere su di me, non ho mai rotto le balle a case editrici, incredibile ma vero. Sono un idealista fra i maggior esponenti della setta dei poeti mai nati e che pensandoci bene non vogliono nemmeno nascere! Le mie poesie valgono meno di una cicca pestata e rigirata a terra, o forse sono il mito di tanti scribacchini ma non importa!

Ho costruito un sito sulle mie vaghe finanze per pubblicare le poesie altrui e segnalare le "loro" a chi pubblica porcherie prezzolate, non le mie!
Sono l'ultimo fesso in circolazione nel regno di berlusconia, non si può credere che uno faccia qualcosa per niente. Lo so. Allora ammetto che faccio tutto questo per essere amato, benvoluto almeno. Ecco la confessione!

Intanto timidamente riprendo a lavorare di squat, e mi sento scricchiolare a fondo, mentre il blocco sordo di ghisa mi signoreggia sulle spalle!
Sotto le vertebre cervicali, sul cuscinetto liso del trapezio.
L'ossatura mia leggera che col naso sottile, mi fa sembrare più un uccello migratore che un pesista, flette inguainata in legamenti ancora sodi e sfida il peso, il tempo greve e forse la fortuna.
Ed ora l'hack che affronto col piglio di quando ragazzetto provavo a sollevare da dietro le fiat 500 L , quelle con le maniglie ai paraurti posteriori!
Ancora assistenza col leg curl e sotto con la panca. Ce la faccio come i giorni migliori, quando è come mi guardassi dal di fuori a sbatter su chli e chili, a mente sgombra! Parallele, lento avanti, tirate al mento e coi triceps fine degli elenchi.
A domani bella gente, con affetto e nostalgia.

VIERI