Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Vi sembra giusto?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
    Dici di saperne di allenamento ( prendi per buono quello che pensi di aver saputo prima..) e posti una classica monofrequenza ( che tra l'altro ho sempre sostenuto, se fatta con criterio peró!) fatta male ( 17 set per i bicipti vs 13 per le gambe, si commenta da sola); ma anche fosse fatta un po' meglio ( é concepita in maniera troppo semplice e stupida) considerando l'intensità che metterai nei tuoi allenamenti ( che non vuol dire impegnarsi stile rocky, ma sapersi allenare) sarebbe perfettamente inutile, anche un avanzato faticherebbe a sfruttarla a momenti...

Dici di aver comprato gli integratori, ( come fosse una cosa da fare) e non fai riferimento ad un piano alimentare.. ( per quanto ne so puoi far colazione con cornetto e cappuccino) ...
    Non commento neanche il fatto che sottolinei il peso di chi ti ha venduto gli attrezzi.. E niente, Fa sorridere già così..

Ma tornando seri, e a parte gli scherzi.. Cambia mentalitá, fallo per te, studia e ritorna più preparato, come si fa con gli esami

Fa sorridere anche leggere " la vita mi ha insegnato a pretendere molto da me stesso" quando 3 righe sopra scrivevi di come in pratica volevi rimetterti in forma per l'estate, dopo che hai passato quindi una "vita" a mortificare il tuo fisico..
    Forse non dai peso alle parole, forse abbiamo un concetto diverso di "pretendere tanto" , ma se davvero hai passione e vuoi risultati, cambia totalmente approccio perchè stai sbagliando tutto, e a giugno 2018 sarai ancora qui, insoddisfatto del tuo fisico e in cerca di un miracolo.
    Ciao Tony, grazie molte per la tua risposta. Accetto le tue critiche e prendo spunto per migliorarmi. Solo una precisazione perché davvero mi preme, non hai forse letto bene, io dicevo che avevo una grande passione per il bodybuilding ma non avendo avuto le possibilità ho dovuto lasciarlo. La vita avvolte non è favorevole, ma continuando intendevo dire che volevo risolvere questa mia situazione e che credo, a nessuno faccia sentire bene con se stessi se hai dovuto rinunciare a una passione che nutrivi. Per questo volevo tornare ad allenarmi. Forse hai capito male.
    Un altro punto, ho comprato tutti i kg perché non potevo dirgli no compro metà e il resto te li tieni. Ma questo non significa che carico a 100 alla prima botta. È una questione diversa ma forse non l'hai vista. Ma sono contento comunque che ti faccia sorridere il fatto.
    Comunque sia, non voglio assolutamente credermi chissà chi, figurati anzi se scrivo qui è per confrontarmi in modo rispettoso, dopodiché la scheda deve e voglio modificarla. So benissimo che per le gambe non ci ho messo altri esercizi fondamentali e il resto ma parliamo di una bozza primaria totale.
    Un ultima cosa, perfavore leggi bene il post, non ho detto voglio rimettermi in forma per l'estate ma che vedo più gente ora in forma che in inverno quando vedo persone sotto il giaccone e questo mi fa salire ancora più il magone per aver lasciato una mia passione.
    Comunque grazie ancora Tony, scusami se non è proprio di tuo gradimento, se vuoi aiutarmi con qualche modifica concreta ti sarei davvero grato.
    Ultima modifica di Luca.M; 09-06-2017 alle 06:26 PM