alex nota
orianal
e non è un errore di battitura
poi kurt ma chi è sto sfigato tuo fratello già il nome sembra quello che i genitori giovani del sud danno ai loro figli creando delle unioni nome cognome abberranti ( es. conoscevo un certo derek pellocchia wilson cucaro, e anche la bambina rapita denise pipitone mi sembra ma dai......un pò di buon senso...)
cmq io ho fatto un discorso + generale, tra parentesi un pò di sere fa trasmettevano su rai3 un "festival" di hip hop italiano, c'era veramente da ridere tra il "presentatore" e i "cantanti" con sti atteggiamenti e vestiario scopiazzato nonchè stereotipato, sto qui ( che non ho mai sentito neanche di nome quindi sarà underground al 1000%, io arrivo fino agli assalti frontali e linea 77) avrà anche il suo background vero però poi non è che l'italia sia così simile agli usa ( meno male ) come tematiche di protesta sociale ( no bande no ghetti no prob razziali ecc.) quindi se la sua esp è made in usa avrebbe + senso che si esprimesse laggiù

pps capisco che può avere un certo fascino ma essendo arrivato all età della ragione tutto sto fascino dei gansta rapper non cè lo vedo ( se lo sono veramente.....che vadano in galera a rappare così fanno un pò meno i duri) se poi lo sono di facciata x motivi commerciali be allora valgono quanto quei finti pulciosi che si trovano nei centri sociali italiani e poi sono di albaro o castelletto ( i quartieri + in di genova) con i genitori avvocati o medici

e dopo sta dose di rock pensiero passerò all apertura di un 3d sulle elezioni americane......seguitemi ordunque .....qui galleggiano tutti!