Ciao, le compro da più di due anni su nutritioncenter, mi sono sempre trovato bene, hanno un gusto buono, si sciolgono bene e non danno problemi di flatulenza. Prendo sempre il gusto cocco che con succo di ananas e banana è buonissimo. Ormai io ho detto basta alle proteine "marcate" da anni, tipo whey gold standard, che costano di più solo perchè ti fanno pagare tutte le sponsorizzazioni e le pubblicità che fanno, ma alla fine è la stessa roba. Certo poi hanno scritto bene sopra, nel senso che se riesci a mangiare bene e soddisfare la quota proteica con i normali alimenti, è sicuramente meglio, anche se per colazione e nel post allenamento, è consigliabile, anche se c'è chi dice di no, assumere un integratore, per il semplice motivo che viene assorbito e digerito in meno della metà del tempo rispetto per esempio alla carne, alle uova o a qualsiasi altro cibo proteico, e quindi, in teoria, dovrebbe aiutarti a recuperare più in fretta evitando pure la proteolisi, soprattutto quando sei a dieta per dimagrire, ciaone