tu fai un discorso giusto...... anke perkè ti assicuro ke fa più male prendere 500 ml di latte la sera tardi dopo aver già cenato a base di freselle e jocca e magari vicino un pò di phliadelphia light..... per poter arrivare ad un quantitativo proteico decente quando a casa nn si vede ombra di carne-pesce ke magari andare a dormire senza quei 16 gr di pro in più ma con lo stomaco nella pace dei sensi...... di natura quando mi attacco a qualcosa divento tristemente manicacale e cosi all'inizio contavo i carbo le pro i grassi al millimetro e tremavo all idea di perdere 3 giorni di palestra e cercavo subito di modificare la mia dieta per cercare di perdere il numero più basso possibile di massa ( convinto di perderla in 3 giorni....) ultimamente invece a furia di leggere sono diventatao molto meno rigoroso...ultimamente nn seguo nemmeno una dieta ben definita cerco solo di evitare skifezze di nn abbassare troppo i carbo ( se ogni tanto dai un okkiata al mio diario vedrai ke sto cercando di dare davvero il max in palestra) e di mantenere un apporto proteico stabile di 1,5 per peso corporeo cercando quando possibile di nn miskiare....... ed in effettis enza troppi problemi avevo raggiunto un quantitativo adatto allo scopo...la mattina ne prendevo circa 20 a pranzo circa 30 il pomeriggio circa 25 la sera circa 25........anke se la distribuzione era un pò sballata difficilmente mi capitava di variare sti parametri cambiando qualcosa...... poi però per un motivo o un altro mi è capitato di restare a secco al pomeriggio e di trovarmi in una situazione un pò strana....insomma potevo mangiarne un pò più la sera ( nn 60 di certo ma 35 magari ) ...però visto ke una simile soluzione nn mi va troppo a genio....ne capirai il motivoquindi cercavo solo un modo discreto e nn sgradevole per il palato x poter evitare di fare "salti" proteici e per poter stare magari un pò più contento...anke xkè so già ke se salto qualke pasto il pomeriggio nn sn capace di mantenere uguale la stessa quantità proteica la sera.....e dato ke alzando la sera e diminuendo il poemriggio nn si hanno risultati analoghi a quelli avuti con 1 dieta equilibrata ( come distribuzione ) cercavo un fidato compagno di pomeriggi in trasferta......
![]()

Segnalibri