Raga purtroppo non riesco a mettere la foto... comunque il problema è il dito indice. Ho una mobilità limitata, oltre un tot. Non riesco a chiuderlo.

No non lo sopprimerò, in casa siamo tutti grandi (è stata un'occasione particolare la venuta di mia cugina) e poi è un maltesino, se conoscete la razza saprete che sono cani piccoli e non molto forti. Purtroppo però i canini li hanno anche loro, e se non educati a non mordere possono far male anche loro.

Comunque conto di recuperare piena mobilità entro lunedì, magari avrò ancora qualche taglietto, ma nel momento in cui riesco a stringere il pugno senza dolore, non dovrei avere problemi con la presa.

Purtrpppo io sono un po' particolare, un mini-stop mi fa perdere comunque un po' di forza, questo lo so.

Però mettiamola così: questa settimana avrei dovuto fare 72 di squat, 82 di stacco e 56 di panca.

Lunedì proverei con 70 Squat, 80 stacco e 54 panca.

Pongo a voi il quesito: se vi doveste fermare obbligatoriamente per una settimana, al vostro ritorno in palestra continuereste comunque con la vostra scheda? O vi prendereste qualche giorno per riabituarvi a certi carichi?