Hai espresso quello che anche io contesto sempre alla gente quando mi dice che tifano rossi perchè : "è troppo simpatico, umile, non è arrogante come quel ******** di biaggi...". Premetto che anche io tifo max biaggi da sempre, nonostante oramai mi sia rassegnato a considerare rossi con merito il miglior pilota in circolazione...
Per come la penso io rossi è biaggi non sono poi troppo diversi caratterialmente..cioè mi spiego meglio. allora biaggi è sicuramente più arrogante e "piagnina", tuttavia se il destino riservasse a rossi la stessa sorte di biaggi, cioè vedersi portare via totalmente la scena da un altro personaggio che piace e vince di più..Beh io credo che sia nell'indole dei grandi campioni, e biaggi quando era in 250 ha dimostrato di esserlo, sentirsi messi da parte e cercare scuse o giustificazioni per un presente che ti vede messo da parte, a favore di un ragazzo bravo. Rossi secondo me nelle poche occasioni negative della sua carriera ha dimostarto lo stesso carattere che biaggi dimostra sempre quando gli va male. Ad esempio ieri quando ha fatto quelle dichiarazioni, se fosse stato veramente quel simpatico umile campione che tutti vedono non avrebbe dovuto reagire così. Sarebbe bastata una scrollata di spalle sottolineando come non sempre può andar bene e che non vedeva l'ora della prossima gara per rifarsi..invece no rossi ha sparato veleno contro gibernau, contro la direzione che voleva indagare sulla sua manovra contro barros (e quindi indirettamente contro fiorani suo ex team manager), quando poi tutto il mondo sa che valentino è 1000 volte più forte dello spagnolo e pure sete lo ammette tranquillamente..
Certo qualcuno potrebbe dirmi: beh ma può capitare a tutti di perdere le staffe e invece che tenersi dentro certe dichiarazioni vuotare il sacco davanti alla stampa"..d'accordissimo, tuttavia quello che ho notato è che nelle poche occasioni negative della sua carriera rossi si comporta sempre nel modo in cui si è comportato ieri (potrei pure citare qualche esempio)...
Io non voglio screditare riossi, ci mancherebbe, ha dimostarto di essere il più forte, vorrei solamente sottolineare come a mio parere non sia dal punto di vista caratteriale così beato pacifico e umile come ci viene descritto...
Segnalibri