ma di cosa parli crasch, ma che devo farti l'elenco di tutti gli squalificati ce ne sono a pacchi, poi sai benic=ssimo che li fanno ai primi tre e costosissimo, in piu il discorso del doping genetico ma che centra gia l'insulina e il gh non si trova poi ci sono altiri farmaci non occorre arrivare a quei livelli di fantascenza, poi continui a parlare di panzeri per intuito e per sdsentito dire veramente fondate le tue intuizioni figurati se abitavi a 200km,

sei tu che ha tirato fuori la Ifbb italiana come posso parlare per gl'altri stati ogniuno gestisce in coscenza io parlo di quello che so, che ho visto che ho discusso ...be ho visto ben pochi atleti alle riunioni non so con chi hai parlato, ma non di sicuro con chi cera.........poi se vogliamo parlare di doping in generale vogliamo parlare di come viene fatto per gl'atleti del coni (sollevamento pesi?) eppure ci scappano ugualmente dai.
si prevedono sugli atleti agonisti test antidoping preventivi in diversi momenti dell'anno e prima della partecipazione alle competizioni internazionali,dove NON sono ammessi atleti trovati "non negativi",se ha fatto tutto ciò è da mandare dietro le sbarre solo dopo essere passato da 1 casa di cura per psicopatici,
.
questo punto non l'ho capito ma che vuoi da un presidente che si acceti di persona andando a casa dagl'atleti a guardare sotto il letto dai tu una soluzione .. come il solito e facile criticare seduti al bar