Ho visto ora le foto, non un servizio completo ma solo i confronti a tre cutler-dexter-cormier quindi mi limito a dire la mia su di loro...
Cutler, come sempre nelle ultime apparizioni, è chiaramente il migliore, una spanna sopra gli altri, si vede da lontano un miglio la sua imponenza e muscolosità. Ottimo come sempre...
Per il secondo posto, credo che il verdetto sia stato abbastanza netto, Dexter ha si guadagnato qualcosa in imponenza, e forse in futuro lo si vedrà su livelli anche + alti di così, ma Cormier asciugandosi in modo encomiabile penso sia risultato molto migliore, così a occhio, di Dexter...se non altro la sfida è interessante per il futuro. L'unico dubbio che mi rimane è che, finchè ci sarà gente come Cutler che riuscirà a presentarsi a quel livello di forma, per dexter cormier e soci sarà difficilissimo, a meno di miglioramenti davvero notevoli, scalzare la sua supremazia...
Per la faccenda Levrone, a parte la simpatica (e credo preorganizzata) scenetta, e nonostante il carisma e la simpatia che provo x il buon Levrone, credo che il fisico che ha presentato (ho visto un paio di foto) sia cmq un ottimo corpo, parlando in senso generale (lo prova il teorico 4 posto conseguito)...ma è sicuramente al di sotto del suo standard, pur se abbastanza tirato ho visto un Levrone mooolto distante dalla sua forma migliore, e dispiace un pò averlo visto coinvolto in questa sorta di farsa...certo tutto altro impatto c sarebbe stato se la stessa farsa fosse stata presentata con un Levrone al massimo della forma, allora si che ci sarebbe stato da divertirsi, sono sicuro che in fase di posa e confronti ne avrebbe fatte vedere delle belle![]()
Segnalibri