La dieta l'ho postata in seguito al tuo commento, non ho intenzione di toccarla.
Abbi pazienza, ma mi chiedo piuttosto il perché del tuo commento se la tua intenzione non era quella di farmi postare la dieta. Lasciamo stare..2-la scheda che hai riportato nel 1' post è un abominio.
3-sicuramente lo sarà anche la dieta
La nutrizionista non mi ha messo 132g di carne E 106g di formaggio, la nutrizionista mi ha messo 132g di carne O 106g di formaggio (magro). In realtà il formaggio non è quasi mai contemplato nella mia dieta (sulla dieta è specificato max 2-3 volte a settimana), i miei secondi sono per lo più a base di pollo.
Ebbene sì, mi fido di voi. Mi fido di voi in quanto community no-profit piuttosto certificata. Ciò non significa che non prenderò informazioni su ciò che direte.
Non ho pagato l'altro bb (anche questo bb proviene da dietro lo schermo illuminato di un monitor), e siccome anche voi avete una certa esperienza speravo di ricevere un ausilio concreto anche da voi, così da poter confrontare le due opinioni. E' possibile?
Segnalibri