Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: consigli scheda e consigli generali

Visualizzazione Elencata

Predefinito

La dieta l'ho postata in seguito al tuo commento, non ho intenzione di toccarla.
    2-la scheda che hai riportato nel 1' post è un abominio.
    3-sicuramente lo sarà anche la dieta
    Abbi pazienza, ma mi chiedo piuttosto il perché del tuo commento se la tua intenzione non era quella di farmi postare la dieta. Lasciamo stare..
    La nutrizionista non mi ha messo 132g di carne E 106g di formaggio, la nutrizionista mi ha messo 132g di carne O 106g di formaggio (magro). In realtà il formaggio non è quasi mai contemplato nella mia dieta (sulla dieta è specificato max 2-3 volte a settimana), i miei secondi sono per lo più a base di pollo.

Ebbene sì, mi fido di voi. Mi fido di voi in quanto community no-profit piuttosto certificata. Ciò non significa che non prenderò informazioni su ciò che direte.
    Non ho pagato l'altro bb (anche questo bb proviene da dietro lo schermo illuminato di un monitor), e siccome anche voi avete una certa esperienza speravo di ricevere un ausilio concreto anche da voi, così da poter confrontare le due opinioni. E' possibile?
    Ultima modifica di MaxMaxMax17; 07-08-2016 alle 07:43 PM

Discussioni Simili

1. informazioni generali scheda + dieta
    Di shadowbzz nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-2011, 10:42 PM
  2. Consigli generali
    Di Hattalis nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-10-2007, 12:28 AM
  3. Mettere Peso - Consigli generali (dieta inside).
    Di Typhoon nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-2007, 09:15 PM
  4. Consigli generali per DEFINIZIONE
    Di 123456789 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-01-2007, 04:03 PM
  5. Consigli generali
    Di RSVSilver nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 05-09-2003, 05:08 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home