-
Ciao dark e grazie x la risposta. Rispondo dicendo che
-eseguo perfettamente e anche con buoni carichi (squat 80 kg al parallelo e ne peso 58, x esempio) tutti i fondamentali (a parte panca, via libera a trazioni, rematori, stacchi gt, stacchi da terra...)
-gli esercizi complementari sto sulle 12/20 reps (ovvio a seconda del gruppo x es polpacci 20 reps, alzate later 12)
-avendo praticato appunto arti marziali sono abituata a lavorare ad alta intensità e mi trovo anche molto bene con circuiti, sia PHA, misti, o anche super e triserie dello stesso gruppo
-considera anche in questa scheda sto usando dei circuiti che prevedono serie giganti (spalle/tricipiti- femorali/glutei dorso/bicipiti quads/glutei oppure spalle/tricipiti dorso/femo quads/glutei di solito 3 es x gruppi piccoli e dai 4 ai 6 i grandi)
-magio più o meno ogni 3 ore e non perchè questo sia un dogma, ma perchè effettivamente ho fame ogni tre ore
ed anche x quanto riguarda la dieta l'ho spiegato, non sgarro quasi mai a cena fuori, non bevo, mangio sciapo.. il problema si è posto grazie a questa fame nervosa, capisci è frustrante fare colazione, spuntini e pranzo in manier impeccabile, poi il pomeriggio ti ritrovi sommersa dai libri e mangi (anche non avendo fame) 12 campagnole e 5 mini gelati
per poi tornare a cena col merluzzo e l'insalata. Quindi anche nel caso della dieta a parte questi problemi altri non ne ho, spero solo che, dal momento che ho appena terminato oggi gli studi, rimettendomi in riga da domani già dalla settimana prox posso cominciare a sgonfiarmi!! Grazie mille lo stesso per la risposta
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri