eccomi qua

ormai nn vi ringrazio neanke più, ma sappiate ke in ogni post senza ripetermi è contenuto un grazie per lo sbattimento ke vi state facendo per farmi anke solo "capire"!

dunque...ok per il discorso dieta, apporterò le dovute modifike, queste sono le domande:
1- ma ste mandorle/arakidi/nocciole sono proprio necessarie? e soprattutto, DOVE si comprano? nn ditemi vitafit o simili ke le ho viste a prezzi ASSURDI..
2- glutammina: ok la prendo a 10 gr a botta, solo una domanda..io ho preso una scatola con compresse da 500 mg, per arrivare a 10 gr OGNI VOLTA dovrei prenderne VENTI (20!!!!)...mi confermate la cosa?
3- proteine: le odio, odio i beveroni e soprattutto credo di essere anke un pò intollerante, li presi qualke annetto fà e in quel periodo andavo pesantemente di corpo...nn c'è una vi alternativa?
4- burro di arakidi: come e in ke quantità prenderlo? e soprattutto quando?
5- tonno: ho visto le scatolette e c'è scritto 80 gr pesato e 52 gr asciutto..ke faccio? considero gli 80 gr (e quindi mi sparo solo una scatoletta) o per arrivare ai 100 gr ke mi avete consigliato me ne sparo 2 (considerando il discorso del netto a 52 gr)?

infine una domanda sull'allenamento:
ma prima di iniziare un periodo di massa, nn sarebbe utile ke progredissi nel dimagrimento fino ad ottendere un 9-10% di massa grassa MASSIMO e SOLO DOPO questo risultato iniziare a fare un programma per mettere su muscolo?

direi ke per ora può bastare eheheheheh ciauz belli