Ciao , mi chiamo saimon , sono del 94 e abito in alta Italia ... Sono sempre stato uno sportivo , ho fatto sia sport di squadra che individuali . Sono partito dal nuoto all età di 2 anni fino ai 10 , per poi fare calcio , ma si è rivelato ben presto uno sport sbagliato e per poi approdare definitivamente al mondo del ciclismo per 8 stagioni fino ai 19 anni ....
invece negli ultimi 2 anni e mezzo ho dato una svolta alla mia vita arrivando in una palestra , impegnandomi e allenandomi come mi è sempre stato detto ,sono arrivato ha dei ottimi livelli sia di peso che di muscolatura ...quando iniziai a fare palestra ero un secco ... Fisico brevilineo e longilineo 62 kg per poi trovarmi adesso a essere 81 kg .... Comunque ho scritto a voi per avere più chiarezza sulle schede che mi fanno e se veramente sono fatte bene .... Per adesso mi impegno anche in una dieta fatta da me che mi sta dando ottimi risultati e ultimamente ho incrementato ancora le pro... Sono a vostra disposizione per qualunque cosa , domani o dopo domani posterò le mie schede per avere qualche consiglio .... 😀😌