Ciao bombato, ho appena finito di mangiare, a parte questo io farei meglio a prenderne magari 2 prima,3 a metà allenamento e 2 alla fine mi sembra che il muscolo riprenda meglio facendo così(di aminoacidi parlavamo)!!!
Grazie per il sito che mi hai dato mi sarà molto comodo appena ho tempo ci guardo,per quello che riguarda l'allenamento che pratichi te cioè l'heavy-duty, so di cosa si tratta ma nn lìho studiato molto bene, cmq darò un'occhiata anche a quello.
Mi dici che stresso il muscolo, si in effetti quando esco dalal palestra nn me lo sento bello gonfio, me lo sento un pochino stressato e questo nn mi piace molto!!!![]()
adesso vedrò di inviarti un'altra scheda tipo così magari mi dici tu se potrà andare bene ok???
per gli addominali avevo già provato a fare quelli che mi hai detto te e ho notato un po la differenza solo che io se nn mi si vedono nn sono contento lo sai anche te quando si è fissati!!!!!!!!!!
Per la corsa vedrò di diminuirla al massimo dai 15 minuti alla fine di tapis roulant dell'allenamento oppure 30' di bici!!!che ne pensi??
Un grazie anche a Ct-7b per la info, cmq oggi ad esempio ho provato a fare 2 bianchi di uovo + mezza banana mischiate + 3 fette biscottate integrali e ti dirò che mi sono allenato bene, sarà anche la pasta che è da circa 6 o 7 mesi che nn la mangiavo +!!!!![]()
Segnalibri