jessy ... ti seguo dal tuo primo post e mi dispiace ma ... non ci siamo. questa è la tua campana, poi c'è quella degli "altri" che qui non sono a parlare di te, delle tue crisi e delle tue abitudini fatte di broccoli per tacitare in qualche modo la fame. se ti rompono così tanto è perchè la realtà non è proprio proprio quella che racconti.
puoi anche cenare tutte le sere fuori casa, senza troppe paranoie e continuando la "dieta"; è sufficiente assaggiare qua e là, di tutto un po', col sorriso, senza abbuffarsi. non tutto quello che presenteranno a tavola sarà "sporco", basta sapersi regolare e godersi la serata.
non saranno amici bber a farti stare meglio, anzi .... da un lato è bene che qualcuno ti riporti alla realtà. ben vengano i tuoi familiari e il tuo ragazzo, per quanto mi riguarda.
o ti rassereni un attimo, o questa, scusami se te le dico, non è vita. hai perso parecchi chili, dimostrando che non sei dipendente dal cibo; quindi a 80 kg non ci tornerai facendo serate tra amici.
il tempo passa, bella mia. decidi se vuoi vivere in funzione dei 50 kg o di ben altri valori (primo fra tutti, il bene delle persone che ti circondano ... finchè ci sono).
Segnalibri