ottimo iron, era proprio quello ke volevo sentirmi dire

in pratica è normale ke perdendo peso in così breve tempo ci sia anke e soprattutto una componente di massa magra e nn solo di massa grassa

per quanto riguarda l'alimentazione, carbo a parte dove comunque sto un pò più basso del solito, mangio di tutto e tanto...viaggio sui 2-3 etti di carne/pesce, 80-100 gr di pasta, frutta, verdura, formaggi, uova, prosciutto, bresaola, pane ecc.....insomma mi alimento tanto ma semplicemente in maniera diversa da prima

forse è l'allenamento ke è davvero tosto, calcola ke vado in palestra dal lun al sabato, mi alleno serio solo lun-merc-ven mentre mar-gio-sab faccio solo addominali; proprio perkè a fine allenamento nn avrei la forza di pompare anke sull'addome

@squall: quando ero 86 kg avevo un 15% scarso di massa grassa, ora viaggio sugli 80 kg scarsi e sto su un 11,3-11,5%.
calcola però ke la % l'ho valutata con l'impedenziometro di vitafit ke come saprai lascia un pò il tempo ke trova..diciamo ke lo spekkio e soprattutto l'addome ke si sta scoprendo e le vene ke stanno saltando fuori mi stanno facendo capire ke sto lavorando bene

per ora