ciao somo thx x aver risposto

beh in effetti se devo essere sincero sono passato da 84-85 a 79-80, insomma ho perso un 5-6 kg al massimo, a partire da quando ho iniziato, ossia 3 mesi prima dell'estate, poi estate di mezzo (10 gg di fermo) e poi sono partito "serio" al mio ritorno.....insomma diciamo ke un 6-7 kg TOTALI li ho persi nell'arco di 5-6 mesetti, di cui solo 1 e mezzo "tirato" tra allenamento e alimentazione

x il discorso alimentazione, ke posso dirti.....nn sto facendo nessun salto o dieta di donna moderna...mangio tanto come prima, solo cose diverse...del tipo la mattina tazzona di latte coi cereali + frutto, spuntini fatti di yogurt magro crackers integrali e frutta, pranzo di pasta max 100gr + secondo e cena carne o pesce + insalatone......

insomma mangio come prima, son solo passato dai consueti 2 etti e mezzo di pasta asciutta a 1 etto scarso accompagnato però con altre cose, ho eliminato le kagate del mc donald's, i 4 salti in padella, la roba fritta, precotta ecc.....

per questo mi stupivo..alla fine nn sto facendo una vera e propria dieta, sto semplicemente mangiando MEGLIO (e infatti mi sento anke meglio...)