Purtroppo avendo un piccolo handicap mi sarebbe impossibile fare qualcosa di serio così a meno che non assuma un pt cosa che non posso permettermi, nessuno mai si sognerebbe di seguirmi come se fossi un atleta perche ' i miei risultati sarebbero solo una mia soddisfazione personale!nessuno vorrebbe spendere energie inutilmente e tempo perché comunque non farò mai gare e competizioni anche se ho letto sempre qui di una ragazza che si allena con una protesi ad una gamba e il mio problema si è notevolmente ridimensionato dopo aver letto il suo diario, ma d altra parte piu leggo e imparo piu mi sento Novellino e se la scheda comunque la lascio gestire alla palestra e io aumento solo i pesi,per l alimentazione me la devo cavare da sola e ancora non riesco a capire se il mio peso va bene se devo dare una botta al mb se devo diminuire se devo modificare degli alimenti che consumo abitualmente quindi sempre costeggiando i macros faccio delle prove!ad esempio io mi alleno la sera dopo il lavoro 2 volte ed una volta la domenica mattina non sono riuscita a fare 4 volte a settimana,quindi avrei un solo pasto dopo l allenamento e poi andrei a dormire!non è semplice autogestirsi senza un adeguata preparazione oltre che ad una favorevole genetica ovviamente!comunque grazie per la risposta sempre utile!!