Ciao a tutti!da qualche giorno sto seguendo su Internet il canale di un ragazzo che mi sembra dia ottimi consigli!lui è un sostenitore della iifym inteso però come cibi puliti quindi non si parla di regimi che includono fast food e schifezze varie ma più di un approccio flessibile alla dieta selezionando i cibi integrali succhi freschi insomma il regime pulito che un Po tutti sosteniamo!nell ebook gratuito dice che per fare un cut è necessario partire bene dalla massa aumentando gradualmente l introito e pi diminuendolo in def e che molti specie chi assume 1000 kcal e si ammazza di cardio non scendono perché il fisico meno ha e meno brucia!ora fin qui sono d accordo ma vorrei un consiglio per applicare questa teoria e mi piacerebbe molto sentire i vs pareri!io ora sono sui 55kg x 168cm e voglio raggiungere il mio obiettivo che è simile ad un atleta figure quindi se non ricordo male con muscolo ben definiti ma non eccessivi (a me piace tanto ashley kattelwasser...ah!)quindi nella mia situazione cosa mi consigliate di fare?tenendo conto che attualmente sto sulle 1400 kcal e seguo una 50 20 30?mantengo il peso?salgo?scendo?help!!
Segnalibri