Tony mi registrai con l'account gmaila su tapatalk quando non riuscivo a registrarmi sul forum con l'account jhoannes...quinfi il mio account é jhoannes
0k allora prosegui con quello.
Raffy da adesso non esisterà più.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri