Ti ringrazio come sempre x la risposta. . . quindi dici di seguire la scheda che mi hai postato tu a quell.altro post? Cmq mi sembra assurdo il fatto che dopo un'allenamento in palestra sento dolore muscolare e a casa non sento nulla. . possibile pure che avendo aiuto in palestra raggiungo meglio l'ipertrofia