Ciao ragazzi...dovrei comprare diverse cose, proteine, bcaa, multivitamico, carnetina e b12...un sacco di soldi ora, ho acquistato del burro di arachidi "puro" dal sito b*ulkpowder (non so se si possa fare nomi...), e ho visto che hanno anche questi prodotti...però una cosa sono le noccioline, un altro conto questi prodotti...volevo insomma devi pareri da esperti, magari conoscitori...siccome i prezzi sono molto bassi rispetto alla concorrenza (io per ora ho sempre preso le iso sensation 93 e gli isatori), se qualcuno mi sa dire se c'è da fidarsi, comprerei da là...so che le proteine sono 82% e quindi dovrei andare sui 39grammi per dose contro i 30 delle iso sensation, ma cmq il risparmio rimane notevole, ed è presente anche sugli altri prodotti...(ne ho provato un campione gusto mela e crema inglese, gusto ottimo e buona solubilità)

insomma...compro da loro? O meglio non fidarsi? :/ ogni considerazione è bene accetta (in rete ho trovato pareri favorevoli ma non vorrei fossero recensioni fasulle stile tripadvisor...) Grazie!!!