Per quanto riguarda gli amminoacidi ramificati, il prezzo è in linea. Tre anni fa li prendevo in una farmacia di Vercelli e costavano 18'000 lire all'etto. Quindi, più o meno è uguale. C'era anche un'altra farmacia in provincia di Novara che li vendeva a 14'000 lire all'etto e per un po' di tempo avranno fatto anche gli straordinari di notte con la fila di culturisti che entrava a tutte le ore.Originariamente Scritto da smezzaz
Visto che tante persone che conosco li hanno presi, nessuno ha mai avuto problemi ecc., io mi fiderei. Anche nel mio caso me li davano in buste trasparenti.
Ho provato a prendere anche le proteine dell'uovo grezze ed è stata un'esperienza terrificante ! Sciogliendole in acqua avevano un colore giallo tipo birra, con relativa schiuma bianca alta almeno cinque centimetri, che per andare via impiegava almeno un quarto d'ora. Il sapore però era TERIBBBBBILE !!!! A distanza di sette anni il mio stomaco si ribella soltanto a sentirne parlare. Il bello è che ne avevo comprati tre chili e me li sono dovuti fare fuori tutti .![]()

Segnalibri