io dissi:
la risposta:ho bisogno di una ginnastica seria ,e vorrei sapere se in una palestra di BB un istruttore mi saprebbe far fare anche quella,(ho letto su una rivista mi pare di si...ma magari solo quello li dell'articolo,un BBer che allenava gli ultra 70 enni con moviemnti senza pesi prima di passare ai pesi)Per me avresti bisogno di uno psiachiatra![]()
se ti riferisci all'altro 3D leggi infatti cosa ho risposto a THEROCK75.....vorrei capire chge c'entra qui...si visto che vado dallo psichiatra mi guarisco anche i musoli...se ci vado due anni divento pure grosso...LOL![]()
![]()
ecco il link,a meta 3D
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5363
quello che mi ha fatto arrabbiare e' che me lo sento dire come risposta per problemi muscolari.....
se lo hai detto per il mio bene invece di cuore,beh allora consigliarmo lo psichiatra quando sto provando a fare proprio quello che mi ha detto lo spichiatra (fare quello che mi piace senza badare al passato) certo che ste risposte non aiutano se ti leggevi bene il 3D sapevi che dallo psichiatra cero gia'.....
rinnovo per chi nel forum sa qualcosa a riguardo della ginnastica e casi come il mio se ha qualche consiglio su dove potrei rivolgermi GRAZIE

Segnalibri