Devo dire che 4ca mi ha illuminato sull' allenamento e sulle diete. Attualmente seguo la "dieta Corvette" ossia una personalizzata in base alle mie esigenze. Ricordo ancora il "dietologo" che mi fece calare di peso fino alla soglia dell' anoressia (non scherzo). Non volevo più mangiare, mi si era ristretto lo stomaco e rifiutavo tutto. Avevo perso massa muscolare per arrivare a pesare 90 kg (sono alto circa 1,89). La pancia era sempre in bella vista!!!! Secondo lui dovevo perdere altri 10 kg perchè una persona alta 1,89 deve pesare 80 kg! Ma che ragionamenti sono??!!!! Durante quel periodo non riuscivo a sollevare più di 60 kg alla panca piana!!!!!!! (e come massimale....). Lui sosteneva che la mia forza era ottima e che non potevo pretendere tanto perchè sono alto.....che ********.
Poi mi sono rotto il ***** di questo pirla e ho iniziato a mangiare bene (all' inizio quasi vomitavo perchè mi faceva schifo tutto) e a seguire i consigli di 4ca.
Ecco perchè in molti 3d ce l' avevo con diete e dietologi.
4ca ha dato molto a questo forum. Ogni tanto rileggo quello che ha scritto e ha veramente ragione.
Segnalibri