Citazione Originariamente Scritto da MaRkuS_85
non sarà ne una cheto ne una low carb ne una metabolika.. intanto grazie a questa ho perso 8 kg e mi sono definito tantissimo e cmq.. (scusate la critrica ) fate vedere ke siete così esperti.. così informati.. e poi mi venite a dire ke è una dieta priva di grassi? quando.. nella carne.. anche bianca e magra.. ci sono sempre i grassi (ad esempio in 100 gr di petto di pollo ce ne saranno 3-4 di grassi.. moltiplica x 2 o 3.. oppure nella carne rossa, anche se magra.. su 100 gr almeno 10 ce ne sono di grammi di grassi.. moltiplica x 3 o 4 ..) i grassi ci sono.. anche se nn in maniera esagerata.. cmq grazie delle risposte quindi.. sarà un pò il latte.. un pò la bassa quantità di grassi ad aver provocato la pelle spessa? però, come vi dicevo, il problema è ke si sta verificando solo ora questo inspessimento..dopo questi 10 gg di mancato allenamento.. mentre in 3 mesi nn s'è mai verificato.. è questo ke nn kapisco
se x 10 giorni nn ti sei allenato avrai anche consumato di meno, è abbastanza normale appannarsi un pochino...
x quanto riguarda la dieta....mangi solo proteine (troppe a mio parere) e grassi (pochi) animali...mentre dovresti cercare dei grassi "buoni"-vegetali...