esatto lo so ma la mia vita di adeso non è quella di qualche anno fa e se cerco di capire è perchè 1o vado in palestra da 1anno e mezzo e poco più..2o ero a digiuno di tutti questi discorsi 3o il mio caso è particolare perchè io venivo da altri sport e prima di iscrivermi seriamente..in pal ho avuto dei problemi di dimagrimento assurdo proprio perchè mi allenavoi come te sempre in pal ma non seriamente portando 30000serie a cedimento che unite allo stress per la mia siituazione di allora mi ha portato a passare in circa 2anni da 80kg belli fidati(non da BB ma belli)a 65kg!!!!perciò..vedi tu allora ho smesso di allen in modo insensato e quest'anno con alex e con il forum vedi i vari gio frank alex81 sajan etc..sherko son arrivato a 74,5..certyo faccio ca...are per la mia altezza...però piano piano cresco ovvio che cerco il pelo nell'uovo ma lo faccio per capire e migliorare proprio perchè per me questa è passione...altrimenti chi per passione fa BB e legge anche e studia per fare l'istruttore o lavorare nel mondo del bb che lo fa a fare non ho capito...se una cosa ti piace la studi.la applichi...poi fai tu..

Segnalibri