tutte le mie conoscenze arrivano da m&f, qlc da flex(addomi squartati , cosce abnormi ecc), e dulcis in fundo il mio primo prog,quello che mi ha attaccato definitivamente il morbo della palestra, era tratto dal 1o numeno in versione italiana di m&f HERS, che nei 1inumeri era moooolto più esplicativo e interessante adesso tranne alcuni numeri faccio prima a leggermi starbene con i sui programmini di gym con i pesetti da 1 k....sigh ....
ultima cosa , come fa a piacervi musclemag?
ho comprato una copia x sbaglio ed è tutto un turpiloquio di bber famosi che inneggiano alle performances e al delizioso gusto delle ultime pro della ditta che produce hydroxycut....x nn parlare poi di un articolo ad alto sfondo culturale e che a me interessa tantissimo come donna "wet 'n wild" (Bagnate e selvagge) con timea maiorova e co in succinti spaghi da cucicna che simulano orgasmi tra le onde
il mio nn è moralismo ma queste cose mi fanno ridere e soprattutto sarebbe bello se ci fosse un confine tra le riviste x bber e quelle per i bagni dei bber...