ecco infatti scusate x il "fan di 4ca" era x semplificare cmq il punto è tra tutti i vostri "bisogna trovare il modo x crescere che calzi su di me" e frasi del tipo e il
concetto base per me è lo stesso per tutti : grossi pesi
di mau ( che tra parentesi poi x me è vero) ci passa veramente un abisso.
se poi senza offesa, dmc si parte da quel punto di partenza ( come tutti quelli che iniziano sia chiaro) dimmi un pò come /quando e perchè non avresti dovuto migliorare e avresti dovuto trovare uno stallo.....senza impegnarti al 100% x un non obiettivo chiunque avrebbe avuto progressi.
volevo solo dire che dai post di 4ca sull'alimentazione ho trovato spunti interessanti x es. su quelli dell'allenamento in generale anche , su quei 3 famosi 3d che stilano abbastanza precisamente le 3 fasi di allenamento non ho trovato assolutamente nulla di utile ( e ti assicuro che anchio ho avuto periodi con volume bassino tipo 4 serie x muscolo, però quello che fa crescere è in proporzione diretta al tonnellaggio che si riesce a sollevare in totale con un range di 6/8 rep , 10/12 x le gambe punto e basta)
poi io nei post di mau ho letto alcuni spunti interessanti ma avendo anche dei dubbi sull'applicazione ho chiesto a lui, in quanto diretto interessato questo mi sembra logico non vedo dove sia il problema, anzi come nella mia palestra quelli troppo sicuri dei loro allenamenti e troppo fieri dei loro risultati non hanno margini di miglioramento e tra parentesi non sono neanche dei veri bber.