E invece è proprio qui che ti sbagli ma manca la modestia di dire : dove ho sbagliato? Dove potrei fare meglio? Il discorso cmq non è rivolto solo a te ma a moltissimi altri. C'e' il vizio di saltare da dieta in dieta appena le cose vanno male, senza un' anamnesi di cio' che si è fatto finora per ottenere quie risultati che non ci soddisfano.Originariamente Scritto da ironwoman
Non penso sia un concetto difficile da capire : prima costruisco le fondamenta della casa, poi il resto.
Valentino Rossi e Michael Schumaker sono due fuoriclasse nei loro rispettivi sports. Ebbene il primo è partito con una modestissima mini-moto ed il secondo con un go-kart, per poi passare gradualmente ai bolidi che controllano tuttora. Qui invece c'e' gente che vuole subito guidare un' Honda da gara od una Ferrari F1 , senza nemmeno quasi saper correre senza cadere con un ciclomotore.....Spero che il paragone renda l'idea.
IMHO chi si appresta a seguire una metabolica DEVE anche essere in grado di sapersi tirare con una dieta classica "riso-pollo-olio" altrimenti non ci siamo.
La metabolica servirà semmai a dare quel tocco in piu' che ci manca sempre all'interno di una programmazione che tenga conto del ns. attuale allenamento, ma se non riusciamo a cavare un ragno dal buco con la dieta classica è solo tempo perso. Mica vorrai seguire la metabolica per un anno o piu' vero?
Segnalibri