Citazione Originariamente Scritto da the rock75
scusa la mia disattenzione però già che mi sembri avere il polso della situazione dmc mi fai un sunto di quello che consigliava 4ca come alimentazione nelle varie fasi? grazie .
ti sembra male
no vabbè, diciamo che come molti altri mi sono letto praticamente ogni 3D riguardasse la programmazione secondo alex, ma sono nuovo quindi mi sono xso il meglio cioè tutti i discorsi in chat. cmq introduceva variazioni tipo + carbo in pompaggio, + grassi in intensità e forza e soprattutto in quest'ultima anche di saturi x il motivo indicato da mau probabilmente, poi ne introduceva tante altre ma la cosa va complicandosi, non le ha dette tutte ha giusto dato una base di partenza. e cmq non andava a 600gr di carbo così come i 200gr di pro, ricordo che disse che proprio x passare a pro aveva ridotto tutto guadagnando mi pare 7kg o giù di li...
cmq non ho il polso di nulla riporto solo quello che ho letto, da bravo principiante
posso giusto dire che se mi metto di botto a mangiare ogni 3 ore nel modo indicato da mau guadagno giusto in ritenzione e gonfiore di stomaco, c'è anche chi non mette su nulla in questi modi.