ciao mau ho letto il post sulla forza e l' ho trovato molto interessante![]()
convene iniziare dalla forza suppongo, un 4 settimane? sarebbe ok? 3 volte a settimana...mentre la fase di massa quanto? 3-4 mesi e poi riprendo con la forza?
per la scheda che hai postato magari provo ad iniziare con 2*4/6 e poi arrivare a 5*6, ero convinto che piu il muscolo bruciava e piu era stimolato alla crescita....anche per i doms suppongo che valga lo stesso ovvero se sento piu bruciori non vuol necassariamente dire che mi sono allenato bene, o sbaglio?
grazie mille, ora devo soltanto vedere come organizzarmi gli allenamenti durante la settimana. l' unica alternativa sarebbe come a detto silent di alternare i giorni...pero la domenica a questo punto me la vorrei tenere per il riposo...se facessi masssa solo 3 volte a settimana? o se mi alleno anche la domenica non avrei mai un giorno di riposo non che me ne impoti molto a me ma forse al mio corpo si...
si e un arte marziale...per almeno mezz'ora corriamo facendo scatti balzi flessioni ecc...poi inizia l' allenamento vero dove si usano prevalentemente le gambe..e parecchio aerobico ed e veramente stancante ma essendo "soltanto" un ora non credo influisca negativamente con il bb.per il taek non mi pronuncio perchè non so di che si tratta di preciso...so che è un arte marziale che fa mio nipote...
ciao e grazie a tutti!
Segnalibri