ok lo ammetto forse sarà il caldo di agosto ma che mi fa dire cazzate ma comunque posto lo stesso.
è da mesi che per 3 volte a settimana verso secchiate di sudore e fatica (si ho fatto anche lo scarico) ma la mia forza/massa è sempre quella.![]()
ho provato ad allenarmi con piramidali, il "classico" 3*8 e molti mesi fa iniziai con una full body...ok ora mi piacerebbe sapere come mai non ho ottenuto nulla a parte i doms..bho mi viene voglia di smettere e di riprendere a settembre con il taekwondo e lasciare perdere il bb. Cosa sbaglio? lascio perdere di postare le schede che ho segiuto, l' alimentazione non sarà perfetta ma cmq mi avete consigliato di non programmarla essendo ancora giovane, recupero regolarmente...però non ho ottenuto praticamente nulla.
forse lamentarsi dopo circa 6 mesi di allenamento è un po presto ma non ho avuto nessun miglioramento, mha...sto proprio delirando![]()
non so cosa fare non voglio abbandonare il bb ma se non ottengo nulla che lo faccio a fare??? devo dire che mi piacie allenarmi ma se non ottengo nulla![]()
Ciao e scusate per il post...
Segnalibri