stando a come dice la tabella dovrei fare 6-7 reps con 60kg,questo sulla piana giusto?
ps:nell'allenamento precedente con 60kg ero riuscito a fare 5 reps,su panca piana
stando a come dice la tabella dovrei fare 6-7 reps con 60kg,questo sulla piana giusto?
ps:nell'allenamento precedente con 60kg ero riuscito a fare 5 reps,su panca piana
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri