Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio
Uber tu qua la fai facile ma c'è gente che a 25 anni ancora studia e non può permettersi di lavorare per decelerare....fare un attività sportiva richiede già molto impegno e prende del tempo allo studio, fidati te lo dico io che sono studente....lavorare studiare più fare attività agonistica significa non laureearsi mai....ora non so se la ragazza in questione è nella mia situazione però se lo è valgono le cose che ho detto. E fidatevi che è brutto dipendere a una certa età ancora dai genitori perché devi studiare(anche se io ne ho 23)....io spesso uso i soldi che mi danno i parenti nelle varie feste, sono miei ma finiscono....è una fortuna rispetto ad altri miei coetanei che mi permette di studiare e fare le attività che mi piace fare...ma per altre cose provvedono ancora i genitori.
Quindi uber in sostanza le cose dipendono da situazione a situazione.
no. io non la faccio facile. ma lo sai che cosa ho fatto io quando non era facile???
mi sono laureato mentre lavoravo, con un figlio a carico ed un mutuo da pagare, dato che stavo da solo. durante quel periodo non ne ho saltati molti di allenamenti...
per me lavorare o studiare e basta è come essere in vacanza. quindi prendete esempio e non ditemi che la faccio semplice, perchè la gavetta l'ho fatta anch'io senza lamentarmi in maniera alcuna. mi son rimboccato le.maniche e ho tirato fuori le palle per far vedere a me stesso che potevo farcela anche se era difficile.