Thomas, 22 anni, ho ricominciato ad allenarmi seriamente a Marzo 2014 dopo aver finalmente avuto il via libera dall'ortopedico dopo l'incidente che ebbi in moto nel 2010 (prima mi allenavo ma dopo 15 giorni di ricovero ospedaliero, 12 mesi passati con le stampelle e 2 interventi ho dovuto praticamente ricominciare da zero) ora peso 72Kg, a Natale 2013 pesavo 67, sono alto 1.80 e ho la passione per questo sport trasmessami da un carissimo amico. Ho smesso di bere alcolici e tranne qualche saltuaria sigaretta anche di fumare. Sono costantemente alla ricerca di metodi, consigli e critiche per migliorarmi e il primo obiettivo che mi sono prefissato è quello di raggiungere gli 80Kg, e a tal scopo sto seguendo un'alimentazione apposita, senza integratori, anche se avendo un metabolismo veloce ci metto davvero tanto a metter su anche un paio di chili.
Questo è il prima/dopo attuale:
Sto cercando di ingrossare pian piano le gambe, di dare spessore al petto e di far crescere la parte interna dello stesso.
Tra l'altro non sono ancora riuscito a capire se l'asimmetria che ho al dorso sia dovuta ad una questione di "genetica", se io non riesca a farlo uscire fuori bene o se sia io ad allenare male il dorso, anche se avendo già parlato con istruttori e amici la seconda sarebbe quasi da scartare dato che fino ad ora ho sempre allenato il dorso "con entrambe le mani" senza mai fare esercizi con una mano.
Segnalibri