Salve a tutti, ho 19 anni peso 73kg alto 1,83 faccio palestra da circa 1 anno, nell'inverno o fatto carico di carboidrati proteine ecc..
adesso che è venuta l'estate voglio tendere a mangiare meno carboidrati per levare un po di (grasso)
la mia alimentazione consiste A pranzo 50 grammi di pasta e 60 gr di tonno al naturale, palestra alle 3 del pomeriggio finita la palestra mangio 50 grammi di bresaola ad arrivare alla sera per cena 100/150 grammi di carne ed un piatto di insalata, ho notato che da quando mangio pochi anzi quasi niente carboidrati gli addominali sono diventati piu' piccoli tutt'altra cosa dei muscoli che sono rimasti sempre cosi' massosi ma un po' piu definiti.. la mia domanda è senza mangiare carboidrati rischio di andare ad buttare 1 anno di allenamento?? cioè i muscoli del corpo diventeranno piu piccoli come sta succedendo agli addominali??
se fosse cosi' come dovrei fare la dieta iperproteica..?? vi premette che frutta integratori tipo energade non li prendo potrebbe essere un fatto di pochi minerali fibre ecc??
datemi un consiglio perchè vorrei continuare a tenere il fisico cosi' ma a levare un po' di grasso in eccesso sulla pancia
che ne dite? una mano pls
Segnalibri