Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
Uhm al curl con bilanciere esegui la metà di quanto riesci a sollevare con lo stacco? Di solito un divario equilibrato è molto + grande...cmq buono il carico allo squat, dacci dentro

ciao
il curl in piedi col bil per i bicipiti è il mio carico max .
35 kg di piu non riesco.
l^ultima serie e gli ultimi colpi li sporco un pokino con la schiena . cercherò almeno di tenere la schiena dritta e al limite di portare un pokino avanti le spalle(cheating si dice cosi?)

lo stacco non lo sento al limite so che posso aumentare di qcosa ma ho qche problemino. la schiena è sana ma non ho confidenda con l^esercizio.
a dire il vero in palestra gira molto caos . io mi sono arrangiato cosi . impugnatura all^altezza delle spalle,gambe un pokino piu larghe ..le fletto poi nell^alzata tiro su il peso quasi strofinando stinco ginocchio e coscia... mi ritrovo nello sforzo con gli arti inferiori dritti. poi scendo col peso sempre attaccato all^arto piegando contemporaneamente le gambe.

i problemini sono...mi tira il gluteo e il femorale posteriore e mi scappa un pokino la presa(userò dei ganci)

oggi ho fatto questi

panca piana bil. 5 x 6 ( 65 kg ...ho tentato i 70 senza riuscire. mi manca la distensione credo per la deboleza del tricip)
lento avanti 5 x 6 (37 kg limite attuale,durissime queste)
french 5 x 6 (un disastro...25 kg scordinato al max
leg curl 5 x 6( 35 kg....un mistero. non vanno ..li sento contratti ..forse è la panca con la posizione da seduto....parto e a meta non riesco a tirare il muscolo. forse dovrei prima renderlo piu sciolto. per curiosità ho fatto una serie di leg exten 90 kg per 6 ripetizioni impeccabili. boh capirli sti muscoli )
calf in piedi 5 x 6(50 kg in tutta scioltezza ..qui ne ho è che brucia troppo

ciao