vorrei scroccare qche info.ho visto molti tuoi post ti ho letto preparato vorrei qche tua risposta secca senza fronzoli..poi ci studierò sopra. stò facendo un processo per errori e vorrei partire da concetti corretti.

la quantità max assimilabile a pasto di proteine è di 30 gr.
lo dicono tutti..è vero?se si è palese il cercare fonti proteiche migliori albume carne bianca ecc ma le proteine dei carbo le devo contare o scartare?
se 130 gr di sgombro mi danno 30 gr di prot e lo mangio con 100 gr di pasta devo calcolare questi 10 gr di prot e togliere qche grammatura dallo sgombro?

ogni 3 ore devo buttare giu 30 gr di proteine. come mi comporto nel pre e post allenamento? mangio le prot 1 ora prima di allenarmi e subito dopo.
l^istrutture mi ha spiegato che subito dopo devo prendere non prot ma carbo nella misura di 1 gr per kg. e entro le 2 ore devo rifare un pasto di carbo sempre 1 gr per kg. ti risulta?

ho difficoltà a mettere su massa. ho un 13% scarso di grasso totale ho un met basale di 1700. lavoro e mi alleno 4 volte a sett. ho una dieta sulle 3200 cal che dovrei aumentare. per ora divido in 45 carbo 40 prot e 25 grassi. cosa devo alzare? i grassi buoni? tipo mangio sei albumi...faccio 6 albumi e 2 tuorli?

come integratore uso aminoacidi e proteine in polvere. scaqrto la creatina monoidrato(mi gonfia e mi fa star male)
l^istruttore mi sta offrendo di tutto spacciando per miracoloso ogni cosa. glutammina acido lipoico ecc ecc
al di la di aa e vitamine non vorrei prendere..che dici?

per aumentare le cal credo che la cosa migliore sia il pasto serale delle 22. al momento consiste in 1 banana 200 ml di latte 1 cucch di miele 30 gr di albumina in polvere. qui però ho un dubbio cosa stimola il gh?lo stomaco vuoto la notte?

grazie