Salve a tutti
Ho letto già qualche thread a riguardo però volevo un po approfondire la mia situazione.
Sono un 18enne, alto 1.75 e peso 56 Kg.
Sono molto magro ma questa è la mia costituzione ereditaria di famiglia.
Faccio palestra da 3 anni, da un paio di mesi sto seguendo dei consigli alimentari del mio personal trainer, giusto per fare un abbozzo e non elencare tutto: a colazione latte e fette biscottate, spuntino metà mattinata pane e bresaola, poi molta pasta e riso, frutta come mele e banane, yogurt magro, molta carne bianca (pollo), fesa di tacchino, parmigiano e quant'altro.. ovviamente c'è scritto anche quando e in che quantità prenderle.
Insomma sto seguendo un'alimentazione credo corretta e da mesi mi astengo da tutte le porcherie che prima mangiavo (magari ora mi concedo qualcosa solo la domenica).
Nonostante tutto non metto su kili, anche se qualche muscoletto lo vedo spuntare allenandomi.
Il mio personal trainer arrivato a questo punto mi ha consigliato di provare le proteine whey, essendo io magro ha detto che possono solo farmi del bene se accostate alla giusta alimentazione e al giusto allenamento.
visto che mi allenerò fino a luglio avevo intenzione di provare ad assumerle per 3/4 settimane e vedere come va.
Mi piacerebbe confrontare i consigli del mio pt con i vostri. fatemi sapere![]()
Segnalibri